Apertura annata Rotaract
- Dettagli
- Creato: Mercoledì, 23 Ottobre 2024 13:31
Sabato 5 Ottobre presso l’Agriturismo Vigna dei Peri a Quattro Castella si è svolta l’apertura dell’annata 2024-25 dei Rotaract di Zona.
L’evento è stato possibile grazie alla perfetta organizzazione della Presidente del Rotaract Reggio Emilia, Maddalena Barbieri Manodori, coadiuvata dalla Presidente del Rotaract Mirandola, Mariagiovanna Pederzoli, e dal Presidente del Rotaract Guastalla, Lorenzo Beltrami.
La luce del tardo pomeriggio ha consentito al padrone di casa, Francesco Peri, di descrivere con dovizia di particolari tecnici ed aneddoti alcuni esemplari di auto d’epoca facenti parte della collezione di famiglia. L’esposizione del relatore è stata inaspettatamente supportata da alcuni dei soci molto competenti grazie alla loro professione o semplicemente perché appassionati.
L’evento è proseguito nel cortile dell’az. agricola allietato da gustosi stuzzichini e buon vino tutto rigorosamente bio e di produzione propria.
Il presidente del R.C. Reggio Emilia Val di Secchia, Ermanno Ruozzi, presente in rappresentanza dei 3 club reggiani tutor del Rotaract R.E., ha potuto constatare l’allegria e vitalità dei tanti presenti, prezioso vivaio di un movimento che in loro può trovare la chiave per non invecchiare nonostante i suoi 120 e passa anni